Cosa fare

Sono una donna sposata, ho avuto una storia di un anno con un uomo separato che per il fatto che non possiamo viverci liberamente ha deciso di lasciarmi dicendomi ogni giorno di amarmi, che lo farà per sempre. Non amo più mio marito e ho il cuore in frantumi..cosa fare?

Buongiorno, si sintonizzi con i propri sentimenti, alla base di ogni relazione vi è lo stare bene con sé stessi. Se ritiene che il suo matrimonio sia finito è opportuno condividere ciò che sente con suo marito facendosi  supportare da un professionista

Dott.ssa Sara Paganelli

Psicologa Clinica e della Salute

Mail: psicologasarapaganelli@gmail.com