Dott.ssa Sara Stancari

leggi (1)

Dott.ssa Sara Stancari

psicologo, psicoterapeuta cognitivo costruttivista

La mia ragazza mi vuole lasciare

Buongiorno a tutti sono Marco di 29 anni provincia di Treviso. Sono assieme a Lisa da 4 anni e spesso per una mia perversione lei si accompagna ad altri ragazzi con me presente... Questa pratica si è ormai sostituita a tutti i nostri rapporti e lei mi vuole lasciare... Non so più come fare... Vi ringrazio per la vostra attenzione. Marco

Buongiorno Marco,

mi chiederei cosa abbia portato voi come coppia ad instaurare questa dinamica e cosa sia cambiato da far sì che ora la sua ragazza non accetti più questa modalità.

Vi consiglio di farvi aiutare da un terapeuta di coppia nella comprensione reciproca di quanto avete creato come coppia e dei cambiamenti in corso.

Resto a disposizione.

Buona giornata