Dott.ssa Sara Stancari

leggi (1)

Dott.ssa Sara Stancari

psicologo, psicoterapeuta cognitivo costruttivista

Inizio depressione forse psicotica

Autodiagnosi di inizio depressione forse psicotica. Come muovermi? Come anticiparla prima che prenda il sopravvento.
Diagnosticato: leggero disturbo DCA (due anni fa)

Buongiorno Giada, cosa le fa pensare che vi sia un inizio di depressione forse psicotica? In merito alla diagnosi di leggero disturbo DCA ha intrapreso qualche percorso di psicoterapia o di altra tipologia?

Sarebbe importante si rivolga ad un professionista (psicologo psicoterapeuta o psichiatra) al fine di confrontarsi rispetto a quanto sente sta vivendo ed esprimere quanto sente.

Cordiali saluti

Dr.ssa Sara Stancari