Dott.ssa Sara Stancari

leggi (1)

Dott.ssa Sara Stancari

psicologo, psicoterapeuta cognitivo costruttivista

Ansia e panico

Buongiorno, soffro di attacchi di panico e tantissima ansia. Mi sveglio la mattina presto in preda al panico, mi manca il respiro, mi gira la testa e faccio fatica a mangiare sento lo stomaco che borbotta sempre e fitte al petto con tachicardia. Sono seguita da un psicologo, ho fatto esami del sangue ed ecg e risulta tutto nella norma… ma è veramente destabilizzante

Buongiorno Gaia, Le consiglio di parlarne con lo psicologo che la segue al fine di poter trovare insieme delle tecniche di stabilizzazione dei sintomi e poi lavorare sulla comprensione di quanto sta accadendo nella sua vita e quindi le cause prime di questi vissuti d'ansia.