Dott.ssa Sara Vassileva

Psicologa, Psicoterapeuta psicoanalitica

Psicologo/a a Domicilio.

Buongiorno,
mi chiamo Giulia ho 57 anni appena compiuti sono disabile e ho seri problemi ad uscire di casa. Cammino male (ho 4 protesi e una fatta di recente) sono già caduta e finita in ospedale. Se è possibile vorrei evitare di ripetere l'esperienza.
Quindi ci provo: mi piacerebbe che un Psicologo/a, venisse a casa mia.
Vivo da sola quindi ci sarebbe la massima riservatezza. Almeno per le prime sedute, vorrei trovare una persona seria, che mi aiutasse a superare le mie paure. 4 anni fa, è morta mia madre, e sento che sto scivolando sempre di più nella depressione. Ho 4 fratelli, che vivono a Milano. Io invece abito a Genova.
Grazie.

Gentile Giulia,

ho esperienza nella terapia con persone che soffrono per problematiche fisiche o di salute, che ho seguito anche con terapia anche di tipo domiciliare, in alcuni casi presso gli ospedali. Se desidera e ne ha ancora bisogno mi contatti per capire meglio come ci si possa accordare per definire meglio giorno ed orario.

saluti.