Problemi di forte ansia

Buona sera scrivo anche a voi per avere maggior aiuti per questo mio problema da circa 2 settimane ho l'ansia di mangiare perché ho problemi di reflusso e nausea continua.. ma il mio problema non è solo che non mi alimento come si deve ma ho l'ansia a fare tutto anche ad uscire di casa anche camminare a piedi mi fa star male.. mi agito sento che mi esploda il cuore pressione al petto e formicolio in più mi si otturato le orecchie e mi sento dentro una bolla. Da 2 giorni faccio una cura con mezza compressa la mattina di zoloft, 8gocce di en al bisogno e la sera 10gocce di trittico. Quanto tempo ci vorrà prima che io torni ad essere come prima? Sono un ansia continua e soprattutto che non mangio sono anche debole e sto prendendo un multivitaminico..

Buongiorno,

ha già intrapreso un percorso farmacologico immagino che sia seguita in questo suo percorso, due giorni sono decisamente pochi per poter sentire i benefici del farmaco, si confronti con il professionista che la segue.

Il farmaco cura il sintomo non le cause in questi casi e visto che il disagio si è presentato a suo dire solo da poche settimane è fortemente consigliato anche un percorso psicologico.

Se vuole può contattarmi in privato.

Dott.ssa Silvana Censale