Ha 22 anni e per circa 8 mesi ha fatto uso di cocaina

come posso aiutare mio figlio? ha 22 anni e per circa 8 mesi ha fatto uso di cocaina ora non più ma si è isolato non va più all'università non vede gli amici dice che sono deleteri ha rotto il cell per non essere rintracciato va a correre e si allena in casa non gli interessa più nulla potete aiutarmi? per favore grazie

Gentile Vania, non ci sono ricette universali, fortunatamente ognuno deve realizzare la costruzione di una propria strada, unica. Mi sembra di capire che suo figlio si trova ad un punto critico dato dal fallimento di un percorso di crescita intrapreso, un ritiro ed un isolamento e, da come lo dipinge, un tentativo di riepare su sè per recuperare forza e grandezza (allenamento...), in modo tuttavia poco investito, attualmente, nella realtà e in un percorso di sviluppo. Poi c'è lei con i propri vissuti, con la sua di vita, la sua richiesta d'aiuto, e con una domanda di intervento su suo figlio, più che sui propri vissuti.

Se vuole ne possiamo parlarne. Un saluto,