Perchè non ho più voglia di fare l'amore con mio marito ???

Ciao
Vi chiedo aiuto .... mi ritrovo con un problema che sta minando seriamente la mia vita di coppia ... non mi và di fare l'amore con mio marito ....
Partiamo da un rapporto di coppia di 23 anni. Cercato dei figli, provato in tutti i modi e mai avuti . Lavorato sempre insieme. Problemi di salute non indifferenti che hanno portato lui a un trapianto di polmoni (con circa due anni di ospedalizzazione) e io ho scoperto di avere la sclerosi multipla ... e dulcis in fundo sono stata sottoposta a un'istectomia e in mezzo a tutte queste cose nel frattempo il mio desiderio sessuale e andato a farsi benedire ......
Cosa posso fare ?????

Buongiorno,

la mancanza di desiderio sessuale è l' aspetto della vita di coppia che l’ha portata a rivolgere una domanda di aiuto. Tuttavia, la storia che ha brevemente raccontato è costellata di numerosi eventi importanti che hanno coinvolto, inevitabilmente, in maniera significativa, sia lei che suo marito a livello sia fisico che psicologico. Come avete vissuto queste esperienze? Come le avete condivise? Come si è trasformato il rapporto con voi stessi e con l’altro? Queste ed altri aspetti possono essere condivisi in una terapia di coppia che cerca di far sì che la vita individuale e quella riguardante la relazione con il proprio partner sia di piena soddisfazione e ambito di realizzazione dei bisogni e delle aspirazioni per entrambi.