Uso di droga

Salve,
Sono molto preoccupata perché mio marito lavora in un locale ed il proprietario fa uso abituale di cocaina. Purtroppo una sera è tornato a casa con una bustina di droga e si è giustificato dicendo che sarebbe dovuto passare al bar un amico del suo capo, ma non essendosi presentato ha dovuto portarsela dietro. La sua versione è stata anche credibile, ma rimane il dubbio atroce che mi sta creando seri problemi al sistema nervoso. Non dormo più, lavoro male e sto cadendo in una depressione sconvolgente.

Non so come risolvere, mi può aiutare a capire se mio marito fa uso o no?

Buongiorno Sig.ra,

È già grave che si renda complice di spaccio, dal momento che sostiene di portare a casa una dose per un possibile cliente del suo datore di lavoro; già questo va valutato con suo marito.

I sintomi per uso di cocaina possono essere diversi: insonnia; depressione; abuso di alcool o uso continuativo; sbalzi di umore; incapacità a gestire il denaro con conseguente rischio di indebitamento.

La invito non solo a osservare i comportamenti di suo marito, ma a parlare con lui del rischio che sta già correndo, colludendo con il datore di lavoro.