Dott. Tancredi Pascucci

psicologo, psicoterapeuta cognitivo comportamentale

Incesto

Buonasera, scusate sono sconvolta..mio marito....ha la fantasia che mio padre abbia un rapporto sessuale vaginale e anale con me....lui è eccitato da questo. ..vi chiedo cosa vuol dire aiutatemi......grazie cordiali saluti..Vanessa

Per quanto sia lodevole una comunicazione aperta sulle fantasie sessuali all'interno della coppia questa confessione potrebbe risultare per qualcuno destabilizzante.  Suo marito ha il diritto di avere questo tipo di fantasie, ma sta a lei decidere liberamente di accettarle. Questa sua fantasia potrebbe essere momentanea e significare che vorrebbe con lei una maggiore intimità (e non costringere a quel tipo di rapporto nella realtà). O almeno così si spera...