logo
Dott.ssa Valentina Giglio

psicologo, psicoterapeuta cognitivo comportamentale

Dott.ssa Valentina Giglio

leggi (6)

Dott.ssa Valentina Giglio

psicologo, psicoterapeuta cognitivo comportamentale

  • Roma (Monte Sacro)
  • Roma (Ponte di Nona)

recensioni dei pazienti

Giordana F. | 26/11/2021

paziente verificato

Ho conosciuto la Dottoressa Valentina attraverso il Portale e già dalla prima telefonata è riuscita a sciogliere quelle che paure di andare da uno Psicologo. Ho terminato da Poco un Percorso di terapia che racconterei quasi come si fa con un  “viaggio”, avventuroso perché ricco di ostacoli ma con l’arrivo alla meta, ovvero l’obiettivo importante di ritrovare me stessa dopo un lungo periodo buio. Oggi sorrido al pensiero di questo anno assieme alla Dottoressa Valentina che non mi ha mai fatto sentire sola. Con la premura di un’amica ma con le conoscenze e la capacità di ascolto di una grande professionista. Non faccio altro che raccomandarla ogni volta che mi capita l’occasione.

Tiziana | 15/03/2021

paziente verificato

Mi sono rivolta alla dott.ssa Giglio a causa dei problemi che avevo riguardanti ansia e disturbi ossessivi compulsivi.
La mia vita era diventata un incubo. Le poche volte che uscivo di casa controllavo almeno dieci volte di aver chiuso la porta; controllavo tantissime volte di aver chiuso la macchina; se avevo un appuntamento la notte prima non dormivo per paura di arrivare in ritardo.
La dott.ssa Giglio, con la sua professionalità, competenza e disponibilità, mi ha insegnato ad affrontarli ed a sconfiggerli.
La mia vita è migliorata notevolmente.
Rivolgermi a Lei è stata un’ottima scelta.
Grazie mille dott.ssa.

Maria | 05/02/2021

paziente verificato

Sono una docente e ho collaborato con la dottoressa che mi ha offerto la sua consulenza professionale per alcuni studenti e i loro problemi di ansia e paura sociale; è stato un percorso utilissimo che ha prodotto ottimi risultati.

Stella | 03/02/2021

paziente verificato

Ho contattato la Dott.ssa Giglio per alcune difficoltà che stavano limitando la mia serenità e la mia voglia di uscire.
Ho trovato comprensione e professionalità. Mi sono sentita sin da subito nel posto giusto e con la professionista giusta! La consiglio e la ringrazio ancora infinitamente!

Marco | 01/02/2021

paziente verificato

Sono stato dalla Dott.ssa Giglio per dei problemi di ansia, ingigantiti anche dalla pandemia, e mi ha stupito per la sua capacità di mettermi subito a mio agio. Con la sua professionalità, seduta dopo seduta, sono finalmente tornato quello che ero, un amante della vita! E ora socializzare è davvero un piacere! Grazie dottoressa!

Lucia | 29/01/2021

paziente verificato

Sono stata accolta da una professionista preparata, capace e molto professionale. Mi sono sentita accettata e mai giudicata e sono stata aiutata a gestire le mie difficoltà relazionali. Consigliata vivamente.