Ho sempre avuto una bassa autostima

salve mi chiamo Emanuele e ho 30 anni. Ho sempre avuto una molto bassa autostima e ciò fin da ragazzino essendo stato vittima di bullismo quando frequentando gli oratori. ciò ha portato in me insicurezza, senso di inadeguatezza e di inferiorità anche quando andavo a scuola avevo la percezione di essere diverso solo perchè avevo dei piccoli problemi di apprendimento che con l'aiuto di un insegnante di sostegno ho cercato di superare. Crescendo sono entrato nel mondo del lavoro che da due anni ho perso e la situazione si è complicata,sono seguito da una psicologa che non vedo da un pezzo ma se mi consigliate di continuare la contatterò . aiutatemi .

Gentile Emanuele,

come mai ha interrotto il percorso di psicoterapia? da quanto tempo lo ha iniziato?

Il suggerimento che posso darle è di riprendere il trattamento e di concedersi un pò di tempo per elaborare antichi vissuti e le paure del presente.

Un caro saluto