E' ossessionato dalla mia storia precedente

Convivo da 4 anni con il mio compagno , da subito intesa fortissima un grande Amore. Ma un ossessione colpisce Lui. Sono stata per tanti anni da sola , ma Precedentemente al Ns incontro ho avuto una relazione di un mese con un uomo . Non fa altro che dire che questa storia ha rovinato la nostra storia. Dovevo aspettare solo Lui, e' diventata un ossessione . Ci sono periodi che non dorme , si rifiuta di fare l'amore che tutto cio' non doveva succedere . Non capisco se devo rivolgermi a uno psichiatra o a un sessuologo.Continua a dirmi che mi ama e che non puo' stare senza di me. Ho bisogno di aiuto ... lo amo tanto !!!

Gentile Olga,

lo specialista a cui potrebbe rivolgersi è uno psicoterapeuta della coppia: insieme, riuscirete a capire se il problema è relazionale o di altro tipo (ad es. di tipo psichiatrico, quindi individuale).

Un caro saluto