Ho dei pensieri suicidi

Buongiorno,mi chiamo Karime ho 44 anni,mi dovrei laureare a Nov. Come infermiera.Ho 2 bambini,ho una convivenza difficilissima con il compagno,lui è sempre nervoso aggressivo, i bambini mi chiedono di mandare via il papa, mi sento molto stressata,piango spesso in silenzio,spesso penso che sto per morire e piango,sempre nascosta,adesso ho notato che 2 o 3 GG prima del ciclo ho dei pensieri suicidi.Oggi che è il 9 aprile dovrei essere felicissima visto che il mio bimbo compie 8 anni.Però invece piango w vorrei suicidarmi poi penso ai i miei bimbi ed entro in ragione.Ho anche montato che la memoria è scarsa.Ho dei vuoti di memoria. So che ho un problema pero io non riesco a risolverlo da sola.Ho bisogno d aiuto.....

Gentile Karime,

dice bene: ha bisogno di aiuto e non può affrontare questo momento da sola, per questo è fondamentale che si rivolga immediatamente al suo medico di famiglia e ad uno psicoteraputa della sua città, privatamente o anche attraverso l'Asl.

Resto a disposizione