Il mio compagno mi tradisce ripetutamente con donne diverse

gentile dottore,mi rivolgo a lei perchè sinceramente vorrei essere indirizzata..perchè non so che fare,il mio compagno mi tradisce da quasi due anni,ripetutamente con donne diverse,conteporaneamente due tre alla volta,non abbiamo rapporti sessuali da un anno,l'ultima volta non è riuscito a raggiungere l'orgasmo,non so se è per questo ..lui dice di avere bisogno di aiuto,dopo averlo scoperto con le altre,a cui dice che il rapporto è finito...che prova solo affetto ,praticamente racconta tutto...appena sto per lasciarlo non vuole piange mi chiede aiuto,sinceramente non so piu cosa fare...a chi mi devo rivolgere,non voglio vivere un rapporto platonico ed essere continuamente tradita...vi prego aiutatemi

Gentile utente,

non sarà attraverso un consulto online che potrà risolvere i problemi di coppia di cui parla.

Anche se è il suo compagno che "tradisce", è probabile che attraverso questa condotta ripetitiva e non nascosta esprima il malessere di entrambi, che sarebbe utile approfondire mediante un consulto presso un collega che si occupi di Terapia di coppia.

Un caro saluto