Non riesco proprio a fare l'amore

salve ...ho trovato questo sito per caso e così ho deciso di scrivere..sto insieme ad un ragazzo da diversi anni ci amiamo davvero tanto..il problema sono io che nonostante sono innamoratissima non riesco proprio a fare l'amore non riesco ad aprire le gambe il mio blocco è li (mi scuso se sono stata troppo diretta)...cioè abbiamo provato ma mi blocco sempre prima non riesco ad andare avanti ho troppa paura e non ho mai il coraggio di continuare , mi blocco tutte le volte...ho un vero blocco psicologico e non riesco a lasciarmi andare..Voglio superare questa mia Paura,blocco non sò come definirla..Grazie aspetto una risposta.

Gentile ragazza,

il suo compagno attuale è anche il suo primo partner sessuale?

Superare questa paura è possibile grazie ad un lavoro su di sè che le consenta di comprendere le origini delle sue inibizioni e di intervenire su di esse. Si rivolga ad uno psicoterapeuta della sua città e ci tenga aggiornati.

Buon lavoro!