Non riesco a vivere con l'uomo che amo, cosa posso fare?

Salve sono cresciuta senza una famiglia specialmente senza un padre. Ho visto mia madre cambiare uomini ecc.. ora nn riesco a vivere con l uomo che amo, cosa posso fare?

Gentile Arianna,

il fatto che non abbia avuto modelli "sani" a cui ispirarsi non può compromettere la sua possibilità di condurre una vita felice.

Le suggerisco di chiedere un consulto ad uno psicoterapeuta della sua città, con il quale potrà affrontare le sue insicurezze e le sue paure e imparare a vivere con maggiore serenità e creatività, pur non avendo avuto in eredità un "copione di vita" affidabile.

Un caro saluto