Provo dolore durante la penetrazione e non provo alcun piacere

Salve sono Miriana e ho 22 anni vi sto scrivendo per porvi il mio problema... Durante l'atto sessuale con il mio ragazzo provo tantissimo dolore quando avviene la penetrazione e non provo alcun senso di piacere...volevo sapere le cause e il perché di questo problema spero che possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Salve

Gentile Miriana,

è difficile darle un parere senza conoscere la sua storia ed è impossibile risalire alle cause, come ci chiede lei, sulla base delle poche informazioni che ci ha fornito. Sarebbe utile, ad esempio, sapere se ha sempre avuto questo problema durante il rapporto sessuale, da quanto tempo è fidanzata, se il suo attuale partner è stato anche il primo oppure no, ecc.

Si rivolga ad un collega della sua città per un parere, simili problematiche andrebbero approfondite accuratamente e non mediante un canale online.

Resto a disposizione