Non riesco ad aprirmi sessualmente

Salve sono una ragazza di 29. Sono stata fidanzata 10 anni e ora sposata da 7 mesi con mio marito. Lui un uomo molto aperto che mi propone sempre nuove idee e stimoli a livello sessuale, ma il problema principale è che io mi blocco. Ho stimoli e ho anche le mie fantasie ma non riesco a concretizzarle, quando arriva il momento non ci penso lascio fare a lui e la maggior parte delle volte rifiuto le sue proposte. Lui vorrebbe vedermi più attiva e più sciolta in queste cose, ma io proprio non riesco. Per lui sta diventando un problema e sta piano piano logorando il nostro rapporto.

Buongiorno Gre

Leggendo le sue parole si percepisce concretamente il suo disagio e la sua sofferenza nel non poter vivere una cosa così intima nel migliore dei modi .

Le consiglio un consulto psicologico al fine di esplorare ed evidenziare con maggiori dettagli il suo vissuto presente e passato .

Elaborando pensieri e vissuti si può trovare la strategia utile per fronteggiare questo atteggiamento disfunzionali che crea il blocco emotivo .

Resto a disposizione anche per un consulto online .

Un caro saluto

Dott.ssa Tricarico Valentina