L'uomo che ho conosciuto non ha mai avuto una relazione e mi ha chiesto di aiutarlo

Salve sono una donna di 36 anni ho conosciuto un uomo di 31 anni e me ne sono perdutamente innamorata, è molto timido e mi sono fatta io avanti, lui ha accettato però mi ha chiesto di aiutarlo perché non sa come si approccia con una donna dato che non ha mai avuto una relazione, come posso fare? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Buongiorno Graziella

Sembrerà banale ma penso che con l'amore riuscirà ad aiutarlo . Se lei è già innamorata così tanto basterà la sua dolcezza e la sua comprensione per aiutare il suo compagno a vivere questa relazione con leggerezza e serenità . Non si preoccupi se la viva con gioia e vedrà che fra qualche mese ricorderete l'inizio di questo rapporto con tanta felicità .

Dott.ssa Tricarico Valentina