Mi sento in un tunnel depressivo dal quale non riesco ad uscire

Salve, ho 30 anni e ho cambiato almeno 4 5 lavori molti dei quali per contratti a tempo determinato...ma il problema non è il contratto e che non riesco a rendere in nessuno di quelli che svolgo. Non riesco ad afferrare le logiche lavorative delle mansioni che ho ricoperto e di quella che ricompro oggi...mi sento stupida, in bolla, perennemente a disagio e faccio tanti errori..questo ha, e porta oggi i miei capi o i colleghi ad inquadrarmi come una persona non smart e lenta a capire...questo porta poi al degenerare di alcune situazioni in cui vengo trattata palesemente come una stupida, dietro a toni di voci spazientiti e trattamenti superficiali e sbrigativi. Questa situazione mi porta a scappare dai lavori ancora prima che finisca il contratto...mi sento depressa non capita e in un tunnel senza uscita. Fuori dal lavoro sono un'altra persona e penso che sto sprecando anni e non so lavorare.

Buongiorno Ella

Mi spiace molto per la sua sofferenza ,

Vivere situazioni non appaganti o in cui ci si sente continuamente criticati e mortificati ci rende vulnerabili e molto insicuri .

Le consigliodei colloqui di sostegno che le permettendo di analizzare con maggior approfondimento quei comportamenti disfunzionali che come conseguenza hanno questo stato depressivo di angoscia e di fuga .

Potrebbe giovarle un percorso di psicologia comportamentale o strategica , io rimango a sua disposizione se volesse approfondire telefonicamente quanto detto .

Sono disponibile anche per un conseguente percorso psicologico online .

Un caro saluto

Dott.ssa Tricarico Valentina