Sono una delusione per tutti, cosa posso fare?

Ho 23 anni e sono iscritta all'università, sono indietro con gli studi in quanto dopo aver bocciato un esame non riesco più a darne nessun altro, appena entro nel sistema o crisi d ansia e di panico, non ho la patente perché nei due tentativi che ho avuto mi sono sempre fatta prendere dall ansia ed è sempre stato come se il mio cervello si scollegasse, comunque ho fatto un grande errore, anziché ammettere con la mia famiglia che ero indietro ho detto loro che il 15 maggio (ieri) mi sarei laureata, ovviamente ieri mattina ho dovuto dire loro la verità e da allora mia madre non mi guarda nemmeno e la capisco perché so di aver sbagliato ma allo stesso tempo non so nemmeno dire a me stessa perché l’ho fatto.

Buongiorno Lucia, mi spiace per la sofferenza e la difficoltà che sta affrontando.

Sono disponibile se lo ritiene opportuno a seguirla con un percorso psicologico strutturale, per approfondire in maggior dettaglio quali sono le cause che scatenano questi stati d'ansia che gli impediscono di vivere con equilibrio e propositività la sua vita.

Ricercheremo insieme le strategie utili e gli approcci più positivi  per affrontare con la serenità desiderata i momenti futuri, e per rimettere a posto i pezzi del puzzle che ora si sono scollegati.

Le serve solo ripartire dalle piccole cose positive per riprendere in mano la sua vita con propositività, e per recuperare il rapporto con la sua famiglia

Sono disponibile a ricevere anche su appuntamenti in video chiamata.

Rimango a sua disposizione se fosse interessata anche per un primo colloquio conoscitivo gratuito.

Mail : doctor1@live.it

Un caloroso saluto

Dott ssa Tricarico Valentina