Mancanza di autostima e ansia

Buongiorno, mio figlio ha 18 anni, ha lasciato la scuola, ha fatto colloqui di lavoro, ma abbandona perché va in ansia, si sente inadeguato, dice che teme il giudizio degli altri, ha paura, panico, disturbi del sonno. Grazie se mi rispondete e mi date un consiglio. La mamma Anna

Buongiorno Anna ,mi spiace per la sofferenza e la difficoltà che sta affrontando suo figlio.

Sono disponibile se lo riterrete opportuno a seguire con un percorso psicologico strutturale strategico suo figlio , per approfondire in maggior dettaglio quali sono le cause che scatenano questi stati d'ansia che gli impediscono di vivere con equilibrio e propositività la sua vita.

Ricercheremo insieme le strategie utili e gli approcci più positivi  per affrontare con la serenità desiderata i momenti futuri.

Sono disponibile a ricevere anche su appuntamenti in video chiamata.

Rimango a sua disposizione se foste interessati anche per un primo colloquio conoscitivo gratuito.

Mail: doctor1@live.it

Un caloroso saluto

Dott ssa Tricarico Valentina