Mi sento solo

Nella mia vita non ho mai avuto dei amici veri, solo persone che erano costrette ad avermi intorno. Dopo aver finito la scuola anche quest'ultimi si sono allontanati. Non riesco a trovarmi una ragazza. E anche il rapporto con i miei genitori è pessimo. Non ho nessuno con cui parlare, ne a cui raccontare la mia giornata. Mi sento spesso depresso e non ho uno scopo nella vita. Ormai non vivo più, sopravvivo.

Buongiorno Andrea

Mi spiace per la sua sofferenza.

Questo circolo vizioso di solitudine e sofferenza penso la stiano portando a chiudersi sempre di più in se stesso.

Potrebbe esserle utile un sostegno e un percorso terapeutico per ritrovare un equilibrio emotivo, e ritrovare serenità nelle relazioni umane.

Colloqui in cui poter approfondire attraverso i suoi vissuti la causa di questa sua introversione .

Rimango a sua disposizione se volesse contattarmi per chiarimenti e iniziare un percorso di sostegno psicologico, per ritrovare la serenità sperata e le strategie utile per vivere con maggior gioia la sua quotidianità .

Mail : doctor1@live.it

Ricevo anche in videochiamata

Cordiali saluti

Dott.ssa Tricarico Valentina