Sono stanco di tutto...

Ormai mi alzo solo perché devo, al lavoro vado col classico sorriso falso e stanchezza estrema. Non ho amici, un compagno ecc.. Ogni volta che ci provo mi blocco con l'idea se faccio bene oppure male e se trovo qualcuno di giusto, non è libero. Spero spesso veramente di non svegliarmi mai più, tanto a nessuno interesserebbe se succedesse..

Buongiorno Enrico mi spiace per la sua sofferenza, che si percepisce dalle sue parole .

Credo lei stia vivendo un momento di estrema negatività che la sta portando a guardare con prospettive negative tutto ciò che la circonda .

Le consiglio di intraprendere un percorso con uno psicologo che le permetta di approfondire questo malessere, e le permetta di trovare le strategie utili per trovare il benessere tanto desiderato.

Iniziare un percorso di sostegno è già il primo passo per poter uscire da un loop negativo .

Se avesse bisogno di un chiarimento o anche solo di un consiglio mi contatti senza problemi .

Mail: doctor1@live.it

Cordii saluti Tricarico Valentina