Dipenzenza e ADHD: Terapia Cognitivo-Comportamentale

Sono alla ricerca di un professionista della salute mentale che possa accompagnarmi in un percorso di crescita personale e superamento di sfide significative. Recentemente ho completato un mese di disintossicazione, che mi ha lasciato più motivata grazie anche a una terapia farmacologica per la gestione degli sbalzi d'umore. Nonostante ciò, sto affrontando difficoltà nel mantenere la mia vita libera dall'uso di cocaina, che tendo ad associare a determinate attività che mi piacciono. Il mio obiettivo è esplorare le radici di questa associazione per dissociare il mio benessere e il successo in queste attività dall'uso di sostanze. Sono inoltre interessata a comprendere meglio la teoria dell'ADHD e come questa possa influenzare la mia vita e le mie abitudini. Sto cercando un terapeuta che sia disponibile a un colloquio introduttivo breve, possibilmente gratuito o a una tariffa ridotta, per valutare la compatibilità terapeutica. Ho già investito tempo e risorse nella ricerca di un terapeuta adatto, e ritengo importante stabilire una connessione iniziale efficace. Sono consapevole che questo sarà un impegno significativo e sono pronta a dedicarmi a questo percorso con il supporto adeguato. Se vi riconoscete in questo annuncio e pensate di poter collaborare con me in questo viaggio, vi prego di contattarmi. Grazie per la vostra attenzione.

Buongiorno Georgiana sono a sua disposizione se volesse contattarmi per iniziare un percorso di terapia di psicologia strategica comportamentale.

Ricevo anche in videochiamata .

Se fosse interessata anche per avere informazioni su come strutturarei il percorso mi contatti.

Cordiali saluti

Dott.ssa Tricarico Valentina