Relazione aiuto

Salve, in questo momento vedo solo il buio. Il mondo mi emargina per la mia diversità. Attualmente ho un problema complesso da risolvere: sono in fisioterapia e purtroppo sto avendo problemi di transfert Freudiano oltre ad aver difficoltà a rapportarmi con il contesto. Ho già ricevuto un sollecito da parte della responsabile di smettere di scrivere (ho contattato diverse volte la mia fisioterapista, la responsabile e la segreteria), sto male perché mi sento sola. Non ho amici. Probabilmente purtroppo riceverò delle misure piú drastiche, ho paura che mi tolgano la possibilità di lavorare con la mia ottima fisioterapista? Voi come risolvereste il problema? Come vi scusereste per il passato? Sto davvero male perché non so come risolvere la situazione. Per favore non pubblicate la mia email.

Buongiorno

Mi spiace per la sua sofferenza .

Penso che le sia più utile elaborare con un percorso di sostegno psicologico i motivi che la portano ad isolarsi e a vivere con sofferenza e distacco le relazioni umane .

Probabilmente ha investito in questo rapporto tutte le sue insicurezze vedendolo come ancora di sicurezza , un emozione positiva che l'avrebbe tolta dal torpore che stava vivendo.

Le sarebbe utile una terapia strategica che le permetta di approfondire le cause di questo malessere e le permetta di trovare le strategie utili per ritrovare la serenità sperata.

Se le interessa sono disponibile anche per percorsi di terapia online.

Mi contatti se volesse dei chiarimenti, il il primo incontro non avrà alcun costo o impegno nel prosegui del percorso.

Cordiali saluti

Dott.ssa

TRICARICO VALENTINA