Disturbo di misofonia

Buongiorno, abito a Vimercate (MB) e soffro di Misofonia (in particolare mi infastidisce chi russa o respira vicino durante la notte). Vorrei capire se ci fosse qualche psicologo in zona (anche Milano e dintorni) che mi possa aiutare su questo tipo di problematica. Grazie Davide

Buongiorno Davide,
posso immaginare la difficoltà che comporta, nella vita di tutti i giorni, dover gestire questa problematica. Io sono la Dott.ssa Varisco Valentina, psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamente in formazione, ricevo a Villasanta (MB). Ritengo fondamentale un consulto psicologico per comprendere in modo approfondito la natura della sua difficoltà, i vissuti emotivi e formulare così un trattamento su misura, che si basa su una relazione empatica, collaborativa e supportiva.

Mi rendo disponibile ad accoglierLa ed aiutarLa nel caso in cui deciderà di intraprendere un percorso con me.

Mi contatti telefonicamente oppure mi invii  un messaggio in cui mi lascia i suoi recapiti, così che io possa ricontattarLa.

Intanto Le auguro una buona serata.

Dott.ssa Varisco Valentina