Mio marito non mi desidera

Mio marito 43 anni, dopo 13 anni e un anno che non mi desidera e ne riesce a fare sesso con me. Non gli viene desiderio e se capita si smonta. Perche? Cosa pensare.. mi fa stare male mi sento inutile

Gent.ma sig.ra Enza,

la situazione che lei descrive è piuttosto tipica all’interno di una relazione che dura da diversi anni ma lei arriva a sentirsi inutile e quindi a patirne molto. Ha condiviso questi sentimenti con suo marito? Se sì, siete riusciti a parlarne? Se così non fosse, pensa di poter riuscire ad aprirsi con lui in questa maniera?

Riuscire a condividere le proprie emozioni è il punto di partenza per prendere in mano la situazione.

Mi faccia sapere.

Saluti