Ho tradito il mio attuale fidanzato.

Salve, mi chiamo Sonia e ho 23 anni.
Dopo una serata di svago, esagerando con l'alcool ho compiuto un atto per me inspiegabile e disumano:
ho tradito il mio attuale fidanzato.
Sono giorni che non riesco a dormire, il senso di colpa e disgusto verso di me sta aumentando sempre di più e non so come poter affrontare questo problema.
Non riesco più a guardarmi senza odiare il mio riflesso.
Il fatto che mi sta spezzando dentro è l'omissione dell'errore con il partner.
Non so darmi pace.

Scrivi che hai esagerato con l’alcool per cui da questo direi che non si tratta di un atto inspiegabile ma qualcosa che può essere accaduto perché l’alcool di fatto può far perdere o indebolire temporaneamente la capacità di intendere e volere. Quindi un fatto che si può spiegare ma che ti crea senz’altro delle difficoltà a livello emotivo. Non condividere il tuo stato d’animo con il tuo fidanzato ti fa sentire spezzata dentro..e la possibilità di parlargliene come ti fa sentire?