Dott. Valeriano Fiori

leggi (19)

Dott. Valeriano Fiori

Psicologo e psicoterapeuta psicodinamica

Che cosa posso fare?

È la seconda volta che mi capita, la prima volta al liceo a causa del bullismo sono caduta dell'anoressia nervosa, e ora a distanza di anni la seconda volta...sono sola, i miei genitori non compresero ai tempi il mio problema e non lo capiranno ora, vedendolo solo come un capriccio e un fallimento, mio fratello è andato a vivere all'estero e lo sento sempre meno, il mio ragazzo sta in zona rossa, i miei unici sfoghi (nuoto e palestra) totalmente preclusi...ho un problema e sono in trappola

Salve, mi dispiace per la situazione che sta vivendo, ma dove c'è il problema c'è anche la soluzione. In questo momento di solitudine credo che per lei sia importante sfogarsi con qualcuno e cercare di confrontarsi con le proprie ansie e paure.

Ha mai pensato ad un consulto psicologico? potrebbe aiutarla in questo momento complicato.

Rimango a sua disposizione.

Buona giornata.

Dott. Fiori