Dott. Valeriano Fiori

leggi (19)

Dott. Valeriano Fiori

Psicologo e psicoterapeuta psicodinamica

I miei mi hanno rovinato la vita

I miei mi hanno rovinato la vita, non vogliono piu che io abbia alcun tipo di vita sociale, mi vogliono togliere pure l'iscrizione a scuola, io voglio uccidermi, non ce la faccio piu, mi manca il fiato, ho dolori al petto, faccio fatica a respirare, vi prego aiutatemi

Salve Marcello, prima di tutto mi dispiace per la situazione che sta vivendo, mi rendo conto che non è semplice. Credo che sia opportuno per lei intraprendere al più presto un percorso psicologico, per trovare le risposte che cerca, vedrà che con il tempo le cose miglioreranno. Ha 18 anni, la vita fino adesso è stata particolarmente difficile, ma ha tutta la vita davanti. Inoltre, dai sintomi che riporta sembrerebbe un attacco di panico, cosa che con il tempo la si può gestire confrontandosi su alcune dinamiche.

Rimango a sua disposizione.

Buona serata.

Dott. Fiori