Dott. Valeriano Fiori

leggi (19)

Dott. Valeriano Fiori

Psicologo e psicoterapeuta psicodinamica

Voglio farla finita

Sono una donna di 32 anni. Tutto nella mia vita è stato uno schifo, da quando avevo 11 anni non ho avuto un giorno felice, tra l'abbandono di mia madre, problemi economici, bullismo, relazioni schifose, non so più cosa farmene di questa vita. Sono sposata, ma mio marito è il peggiore di tutti. Non lavora, mi mangia tutti i miei soldi da anni, sono stata vittima di varie aggressioni da parte di un familiare suo, e mio marito fino a poco tempo fa mi riempiva di insulti, spintoni, sputi ecc... sempre mi minaccia con che mi lascia. Qualche mese fa ero riuscita a lasciarlo e lui era ritornato come l'agnellino dell'inizio della relazione, e per che cosa? Adesso poco a poco sta rincominciando come prima, inoltre mi proibisce di vedere mio padre, di fare qualsiasi cosa. Non riesco a liberarmi di lui, se cerco di lasciarlo, mi minaccia, mi incolpa.... Non ce la faccio più a vivere per dare i soldi a lui, e per essere trattata così.

Salve Erika, mi dispiace per la situazione che si è venuta a creare.
Scrive che sei giù di morale e che non riesce ad essere felice con suo marito; credo che un percorso di psicoterapia possa aiutarla a gestire meglio il tutto. Inoltre, dovrebbe tirare fuori questa sofferenza che ha dentro di sè.
Ha mai pensato ad un consulto psicologico?

Rimango a sua disposizione.

Buona serata.

Dott. Fiori