Dott. Valeriano Fiori

leggi (19)

Dott. Valeriano Fiori

Psicologo e psicoterapeuta psicodinamica

Cosa potrei avere

Buonasera. Sono Andrea e ho 35 anni. È da circa un mese che sono h24 ansioso. Questo comporta mancanza di sonno, mangiare molto o poco, preoccupazioni mentali. Fisicamente sono sempre teso e nervoso. Faccio fatica a fare anche le piccole cose quotidiane. Mi sento sempre stanco e di conseguenza sono aggressivo con chi mi circonda. Faccio fatica a seguire discorsi lunghi e letture. Cosa potrei fare o a chi potrei rivolgermi? Grazie per l'attenzione.

Salve Andrea, servirebbero ulteriori informazioni per poterle dare una risposta esaustiva (ad es. ha mai avuto attacchi di panico?)

Comunque, scrive di essere a volte aggressivo e nervoso, quindi dovrebbe lavorare soprattutto sul mondo delle emozioni (come sono state vissute in famiglia?)

Credo che per lei sia opportuno intraprendere un percorso di psicoterapia. Stia tranquillo, vedrà che così le cose miglioreranno.
Se vuole può contattarmi.

Buona serata.

Dott. Fiori