Tradisco

Buongiorno,
Ho 28 anni sto con Andrea da quando ne avevo 17 adesso abbiamo una bambina ma durante la nostra relazione L ho tradito più volte. Relazioni che durano anche mesi. Quando torno a casa non mi sento in colpa. I miei genitori sono separati mio padre ha avuto parecchie donne e relazioni poco serie è sempre stato un bello e dannato, il mio compagno è esattamente l’opposto una persona affidabile un buon lavoro un ottimo padre con tanti valori. Mia mamma sta con lo stesso uomo da quando avevo 3 anni. Il sesso tra me e il mio compagno va benissimo abbiamo periodi dove ci amiamo tantissimo.
Se guardo mia figlia mi chiedo perché infine non mi manca niente. In ogni caso non mi è mai venuta l’idea di mollare tutto. Vorrei trovare una soluzione per il futuro e a questo punto non credo di riuscirci da sola.

Salve

provi a chiedersi cosa cerca da queste relazioni extra coniugali? Perchè pensa di non poter trovare questa soddisfazione con il suo compagno? Forse il suo è un desiderio di evasione e volontà di vivere una fase di fanciullezza e spensieratezza che si distacca dalla serietà e normalità della vita quotidiana?

Se vuole approfondire può scrivermi in privato. Diversamente le suggerisco di lavorarci con uno specialista nella sua zona.

Cordialità e Auguri!