psicologi italia

Dott.ssa Amalia Prunotto

la Dott.ssa Amalia Prunotto

Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Veneto col n. 3165 dal 1/05/1999
Iscritto a Psicologi-Italia.it il 06-06-2012

Laurea: Psicologa clinica e di comunità, Psicoterapie Dinamiche Brevi e aAutogene

Aree di interesse:

  • Consulenze individuali, di coppia, di famiglia
  • Depressione - Disturbi d'Ansia - Attacchi di Panico
  • Difficolta' legate alle diverse fasi di vita
  • Consulenze sessuali
  • Disagi esistenziali e relazionali - Dipendenza affettiva
  • Dolore del travaglio di parto/percorsi di fecondazione assistita
Indirizzo: PD:
PR:
RN:

Sito web: www.amaliaprunotto.com



  • Mi chiamo Amalia Prunotto, sono psicologa psicoterapeuta.

    Laureata a Padova, presso la Facoltà di Psicologia, con una tesi di ricerca sul tema dei "disturbo da attacco di panico, ansia, agorafobia"perfezionata in "prevenzione del Disagio e promozione dell'agio nella scuola e nella comunità,""presso la Cattedra di psicologia di Comunità di Padova..Specializzata in "Psicoterapie brevi ed Autogene" Padova..(orientamento psicodinamico; applicazione di ipnosi e tecniche di training autogeno.Tesi"dipendenze affettive e sessuali"), già cultrice e docente per le Università di Padova e Parma (area psicologia clinica e psicologia di comunità).

    Da piu di 10 anni sono Consulente per Associazioni di pazienti (panico e ansia; dipendenze relazionali; trauma e soma);questi  possono garantire per la mia professionalità: attenzione, comprensione, ricerca e d analisi condivisa sono le azioni che caratterizzano il mio lavoro.

    Mi occupo di ricerca e promuovo progettualità legate alle esperienze di Comunità, in un' ottica di promozione delle potenzialità delle persone  (cicli de "il piacere di apprendere: per un buon uso della Scuole  e dell'università; coaching lavoro in collaborazione con Cooperative per il Comune di Padova)

    In ambito psicoterapico mi occupo di percorsi individuali a breve, medio e lungo termine "il tempo più breve per il paziente e la sua storia", avvalendomi di modalità based evidence.

    Il primo colloquio, con modalità e temporalità differenti dalle sedute, è adeguato al costo di una consulenza medica privata.
    I costi delle sedute successive, temporalità, modalità  di queste saranno concordate con il paziente, in sede di lavoro, secondo le possibilità condivise.
     

  • E' possibile contattare direttamente la Dott.ssa Amalia Prunotto, compilando il modulo che segue.

    AVVISO - IMPORTANTE!
    Non è consentito l'utilizzo del presente "modulo contatti" per pubblicizzare, in modo diretto o indiretto, attività a fini commerciali e/o promozionali.
    Il "modulo contatti" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per richieste di informazioni e/o prenotazioni di visite. Utilizzi diversi da quelli indicati saranno perseguiti a termini di legge.


    Nome*
    Cognome*
    Telefono*
    E-mail*
    Indirizzo*
    Localita'*
    Provincia*
    Messaggio*
      Acconsento al trattamento dei Dati Pesonali come da Privacy Policy