Dott.ssa Ilaria Cocci

leggi (3)

Dott.ssa Ilaria Cocci

psicologa psicoterapeuta specialista in terapia breve strategica

recensioni dei pazienti

Veronica 13/03/2023 paziente verificato

Ilaria è diventata la mia psicologa per caso, cercando online dopo aver provato un percorso con un'altra che mi ha lasciato solo l'urgenza di uscire da una brutta situazione di ansia e attacchi di panico. Già dal primo incontro mi sono sentita subito a mio agio, ha capito i vari problemi su cui lavorare e sia con empatia, pazienza ma anche fermezza nello spronarmi, ha sempre trovato le parole giuste e per la prima volta mi sono sentita compresa e mai sola. Ogni seduta è sempre un passo in avanti e mai indietro. In pochi mesi ho vissuto tanti cambiamenti nella mia vita e il pensiero di avere Ilaria con il quale affrontarli mi ha sempre dato conforto. Ogni volta che finisco una seduta mi sento subito meglio e con la voglia di vivere al meglio la mia vita! È sempre stata disponibile in caso di bisogno, a venirti incontro per gli orari degli appuntamenti e a vederci online quando delle problematiche mi costringono a casa. La consiglio a chiunque abbia bisogno di intraprendere un percorso di psicoterapia, da tutti i punti di vista, professionale e umano, non vi sentirete mai giudicati o abbandonati!

Alessio 16/11/2022 paziente verificato

Ilaria è una psicologa preparatissima, che riesce a capirti e a capire subito il problema, facendoti sentire a tuo agio e proponendo un percorso che ha portato miglioramenti in tempi molto più brevi di quel che credessi. Davvero consigliatissima sotto tutti i punti di vista!

Jacopo 30/01/2022 paziente verificato

Ilaria é una psicologa straordinaria, riesce a capire immediatamente la natura del tuo problema dandoti subito gli strumenti per uscirne in tempi brevi nonostante la gravità e la complessità del disturbo. Mi sono trovato meravigliosamente sotto tutti gli aspetti, umano, professionale e anche per quanto riguarda la flessibilità e la disponibilità per gli orari degli appuntamenti. Consigliatissima!

Risposta della Dott.ssa Ilaria Cocci

Grazie Jacopo della fiducia che hai risposto nel nostro percorso  e della tenacia che hai dimostrato nell'affrontare i tuoi problemi.

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Ilaria Cocci?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione