Sono divorziata. Mia figlia ha 4 anni e mezzo e naturalmente chiede del suo padre

buongiorno. sono katia, divorziata quando ero incinta di 4 mesi. adesso mia figlia ne ha 4anni e mezzo e naturalmente chiede del suo padre. io gli parlo sempre bene e gli dico che e' lontano x lavoro ma capisco che questa scusa non puo durare alungo.Non so piu cosa invetarmi.Lui non l'ha riconosciuta e nn ho piu contatti. Ci tengo a dire che nonostante cio e una bambina molto serena. Ho bisogno d'aiuto x mantenere questa serenita. grazie. Katia

Salve Katia, comprendo la difficoltà che prova con una figlia di quattro anni e mezzo che chiede del padre. Certamente la bambina per la sua età non può capire che il padre è sparito ancora prima che lei nascesse ma è possibile che lei capisca che il proprio padre non tornerà più, dato che lei come mamma non è in grado di stabilire dei contatti. Nel crescere la sua bambina ha bisogno di un padre “psicologico”, una figura maschile di riferimento che lei come mamma le può dare. Cordiali saluti