Da quasi 6 mesi ho problemi con il mio stomaco

e da quasi 6 mesi che ho problemi con il mio stomaco ho avuto finora 5 attacchi di panico conclamati con brividi, nausea,totale inappetenza e rutto in continuazione. ho problemi seri credo nel digerire. all'apparire di un attacco di panico i giorni successivi non mangiavo quasi nulla fino a che il medico non mi ha prescritto farmaci duplici e diversi per ogni attacco di panico e conseguente inappetenza. (pantorc,pantoprazolo,riopan e peridon) Gli attacchi di panico, gli altri 3 li sto avendo ogni giorno da qualche giorno. non mangio più niente quasi mi sento debole e ho paura di non trovare una cura o una soluzione presto mi accerterò di non avere nulla dal punto di vista medico. mi serve una mano assolutamente ho solo 20 anni e mi sto rovinando la vita con qualcosa che non riesco nemmeno a curare e comprendere. ho perso 10 kg nell'ultimo mese mi serve una mano grazie
Giovanissimo Marzio, i disturbi legati all’apparato digerente sono la causa di stress emozionali molto significativi legati alle situazioni della sua vita mentre, gli attacchi di panico, sono indicativi di un pericolo “esistenziale” e “profondo” che sta vivendo dentro a se stesso nella relazione con l’esterno. Inoltre è importante sottolineare che, il cibo e quindi l’alimentazione, possiedono in sé un significato psicologico di accettazione o rifiuto degli eventi che provengono dall’esterno. Quindi, l’inappetenza della quale lei soffre rappresenta un rifiuto di accettare una realtà che la fa soffrire e la disturba particolarmente minacciando ed alterando la sua propria integrità psicofisica. A mio parere fa benissimo ad affidarsi ad un medico per uno screening organico ma, contemporaneamente, si ponga l’obiettivo principale di scoprire l’origine emotiva e psicologica degli attacchi di panico perchè stanno compromettendo seriamente gli organi vitali del suo corpo. Cordiali saluti