Siamo entrami attratti ma tra noi ancora non è successo niente

Sono sposata da 16 anni, ho due splendidi figli di 12 e 9,amo o meglio voglio bene a mio marito, lui stravede per me.Da 5 mesi sul lavoro ho conosciuto un uomo di 46 anni, (io ne ho 43,) non è ne sposato e ne fidanzato.Siamo entrami attratti ma tra noi ancora non è successo niente, solo sms e qualche telefonata dove ci diciamo che è assurdo avere una potenziale stori.Lui è pazzo di me ed io lo penso continuamente,sto facendo come la signora Amneris. Cosa devo fare? Non ho mai tradito mio marito ed ho sempre condannato le mogli che lo hanno fatto. Come mi è potuto succedere questo? Io credo di amare quest'uomo tanto, perchè di lui mi piace tutto, ma mi dispiace di mio marito perchè non merita questo. Vi prego ditemi qualcosa.
Cara Antonietta, sono convinta che lei voglia bene a suo marito e che la sua famiglia sia molto importante. Mi chiedo veramente se tra lei e il suo collega di lavoro vi è solo attrazione fisica o come dice “ lo amo”. Succede e può succedere a tutti nel corso della vita! Pertanto le consiglio di comprendere meglio cosa prova per il suo collega anche mediante la frequentazione. Probabilmente questo collega possiede aspetti e qualità che la fanno stare bene e la valorizzano come donna. Allora, cerchi di capire fino in fondo le differenze tra i due uomini e per qualche istanti lasci perdere la vergogna, l’incredulità e il dispiacere ma pensi a se stessa. Poi accetti di amare e di essere amata. Cordiali saluti