Significato nel modo di disegnare di mio figlio

Buongiorno, vorrei sapere se vi è un significato nel modo di disegnare di mio figlio, di 2 anni e 3 mesi. Scarabocchia e disegna in modo normale. Quando gli do da colorare dei disegni già fatti, lui colora subito gli occhi dei personaggi. Il resto del disegno da colorare non lo attira particolarmente. C'è un significato in questo? Grazie per l'attenzione.

Salve Valentina, è solo probabile che il bambino sia semplicemente attirato dalla forma del disegno, dagli occhi. In questa età il bambino inizia ad usare con gradualità le parti del suo corpo utilizzando gli strumenti e gli oggetti che trova, sperimenta l’ambiente fisico per conoscerlo e prendere consapevolezza di se stesso. Cordiali saluti