Improvvisamente mi viene una sensazione di calore che parte dai piedi fino alla testa,poi sopraggiunge un dolore allo sterno e tachicardia

salve,da alcuni mesi,non sono piu me stessa,improvvisamente mi viene una sensazione di calore che parte dai piedi fino alla testa,poi sopraggiunge un dolore allo sterno e tachicardia,mi sento venire meno e ho le mani fredde e tremore improvviso.ho fatto tac risonanze ecografia cardiaca dalla quale risulta un reflusso perche non si chiude bene la valvola e un parziale blocco di branca destro.le volevo chiedere se i miei malori possono dipendere da questo problema ?se si cosa mi consiglia di fare? non vivo piu una vita normale .grazie

Buona sera Barbara, sicuramente il suo cuore non sta bene, causando  dei problemi circolatori che alterano  la temperatura delle parti del corpo.  Insieme a questi malori si associa, naturalmente, la parte emotiva con la sensazione di perdita del controllo e la difficoltà di gestire il proprio corpo nelle azioni del  quotidiano. Quindi le consiglio di farsi seguire prima di tutto da un bravo cardiologo e poi di affidarsi alle sue cure per gestire contemporaneamente anche  la componente emozionale. Cordiali saluti