Dott.ssa Daniela Benedetto

leggi (4)

Dott.ssa Daniela Benedetto

psicologa, psicoterapeuta, terapeuta E.M.D.R.

recensioni dei pazienti

Flavio 18/06/2023 paziente verificato

Ho scelto di iniziare un percorso di psicoterapia con la dr.ssa Daniela Benedetto perché avevo ricevuto indicazioni dal mio medico di base. Ho trovato una persona attenta, disponibile, gentile ma soprattutto una professionista, orientata a chiarire ogni dubbio, a sostenerti nelle difficoltà e a costruire insieme con te un percorso chiaro e focalizzato sui tuoi problemi. Utilizziamo il metodo EMDR per l’elaborazione dei traumi insieme ad un approccio terapeutico basato sulla mindfulness. Sento di consigliarla. E’ brava, professionale e non si perde in chiacchiere ma insieme con te collabora perché tu possa raggiungere i tuoi obiettivi.quanto prima ed efficacemente.

Emilio 27/06/2021 paziente verificato

Competenza e professionalità. Le sedute on line sotto covid, ma efficaci come in presenza. Sono molto grato alla Dr.ssa Daniela Benedetto e la consiglio certamente.

Emilio 27/06/2021 paziente verificato

10

Maria 05/11/2019 paziente verificato

Una brava Psicologa Psicoterapeuta. Professionale, sensibile e attenta. Utilizza l’EMDR e la Mindfulness. Mi ero rivolta alla Dottoressa per un problema di ansia e attacchi di panico che ho pienamente risolto. Consigliatissima!!

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Daniela Benedetto?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione