Dott.ssa Daniela Benedetto

leggi (4)

Dott.ssa Daniela Benedetto

psicologa, psicoterapeuta, terapeuta E.M.D.R.

Terapia di coppia o individuale?

Non sono in grado di valutare se io abbia bisogno di uno psicologo o di uno psicoterapeuta e quale sia l’area tematica di competenza specifica. So solo di aver bisogno di un aiuto esterno per migliorare il mio rapporto di coppia attraverso una terapia sia di coppia sia individuale. Abitiamo a Venezia (in centro storico). A chi possiamo rivolgerci?

Buongiorno.

Per un approccio terapeutico di coppia bisogna essere prima certi che entrambi siate interessati al percorso.

Una volta certi, individuate uno psicologo/a specializzato in psicoterapia che sia esperto in terapia di coppia.

Potrete poi valutare insieme con luilei se ci sono delle aree individuali da approfondire separatamente con altro professionista sempre psicologo e sempre specializzato in psicoterapia.

A disposizione

Un caro saluto