Dott.ssa Daniela Benedetto

leggi (4)

Dott.ssa Daniela Benedetto

psicologa, psicoterapeuta, terapeuta E.M.D.R.

Mio marito e miei figli mi hanno abbandonata

Mi chiamo Eliana mi sono sposata con un uomo meraviglioso buono non mi ha fatto mancare nulla mi ha dato tutto ho dei figli di 21 e 23 anni meravigliosi. Ma non so perche in questi 25 anni di matrimonio io ero sempre arrabbiata mi mancava qualcosa e non so dire che. Io li amo a tutte tre e mi manca il loro amore. Non posso rimediare quello che e successo sopratutto in questi ultimi anni. Non so cosa è successo non ho capito più nulla solo so che adesso mi ritrovo sola i miei figli all'università e mi rispondono a mala pena al telefono mio marito vuole che me ne devo andare via di casa. Non ho più il loro amore o distrutto la mia famiglia non ho lavoro non ho amici non ho soldi non so che fare voglio solo morire aiutatemi a trovare il modo di farla finita senza di loro io non posso più vivere

Gentile signora dovrebbe farsi aiutare, comprendere da dove viene questa rabbia che non comprende.

Suo marito le ha dato tutto ed e’ stato un uomo meraviglioso.

Forse ha ancora un poco di affetto ed energie per comprendere che lei ha bisogno di essere aiutata e che ciò che le succede  e’  più forte di lei. Credo debba farsi accompagnare da uno psichiatra per una consultazione e da uno psicologo psicoterapeuta per un sostegno.

il matrimonio credo che implichi anche un prendersi cura del proprio caro anche quando stia poco bene.

ci tenga informati.