Dott.ssa Daniela Benedetto

leggi (4)

Dott.ssa Daniela Benedetto

psicologa, psicoterapeuta, terapeuta E.M.D.R.

Tradimento

Mi ha confessato che ha avuto una sbandata per una collega nel 2019!! Lei era anche un amica però io mi sono accorta che c’era qualcosa che non andava ... io e mio marito non andavamo molto d’accordo! me l’ha confessato a febbraio 2021 solo perché era due mesi a casa in malattia! Poi ha negato tutto perché io avevo sentito lei e quest ultima ha negato tutto. Dopo finalmente ho scoperto tutto con i messaggi! adesso lui mi dice che non cambia se è successo una volta o di più per me cambia perché a lui piaceva, non fai sesso con una che non ti piace! Aiutatemi

Gentile sig.ra immagino si senta confusa, tradita, doppiamente sia da suo marito che da una amica. Non e' chiaro rispetto a cosa desidera essere aiutata.

Ci sta una evidenza che ha messo in luce la punta dell'iceberg.
"io e mio marito non andavamo molto d’accordo! "

Io credo possa partire da qui per provare a comprendere le radici di quanto avvenuto ed approfondire la possibilità o meno di ricominciare la vostra storia da un nuovo inizio.

Cordialmente

dr.ssa Daniela Benedetto