Dott.ssa Daniela Benedetto

leggi (4)

Dott.ssa Daniela Benedetto

psicologa, psicoterapeuta, terapeuta E.M.D.R.

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia, non so come uscirne. Vorrei un aiuto. Grazie

Gentile Signora , è un disagio frequente che viene affrontato e curato attraverso un giusto percorso di psicoterapia da effettuare presso uno psicologo specializzato in psicoterapia.

Inoltre ci sono pratiche quali la Mindfulness che, ad integrazione della  terapia psicologica e/o farmacologica, mirano a migliorare i processi di consapevolezza e di attenzione, calmando la mente, l'ansia e insegnando ad affrontare la vita momento per momento senza resistenza o attaccamenti a pensieri.

Un cordiale saluto