recensioni dei pazienti

Roberto 02/02/2022 paziente verificato

Ho intrapreso il percorso con la Dott.ssa Bianchi in un periodo molto buio della mia vita. Non ero molto fiducioso dei risultati che avrei raggiunto con la terapia, ma a 3 anni di distanza ho riscontrato un enorme miglioramento nella mia qualità di vita. Continuerò il mio percorso consapevole del fatto che sarò in grado di raggiungere la completa guarigione.

Elisa 26/10/2021 paziente verificato

Dottoressa preparatissima, accurata e sempre presente; eccellente nella sua professione mi ha permesso di uscire da un periodo buio della mia vita, e se ora sto bene lo devo solo a lei. Grazie mille dottoressa!

Lucrezia 23/10/2021 paziente verificato

Ho incontrato la dottoressa Paola Bianchi in un momento particolare della mia vita Oltre ad essere una grande professionista è una persona dotata di grande sensibilità e umanità

Msrco 23/10/2021 paziente verificato

Una recensione è il minimo che possa fare per ringraziarla del supporto fornito. Ha saputo ascoltarmi con umanità accompagnandomi passo dopo passo nel percorso di crescita e "guarigione". La sua preparazione e professionalità hanno fatto il resto. Grazie ancora.

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Paola Bianchi?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione