Dott.ssa Valentina Ilaria Arcidiacono

leggi (6)

Dott.ssa Valentina Ilaria Arcidiacono

psicologa, psicoterapeuta cognitiva costruttivista

recensioni dei pazienti

EROS 27/06/2022 paziente verificato

Ho affrontato un percorso terapeutico che mi ha condotto a prendere coscienza di alcuni lati della mia persona, a guardarmi e a conoscermi meglio. Sono felice di aver trovato una professionista così preparata e umanamente disponibile: da parte mia non posso che consigliare a chiunque di rivolgersi alla D.ssa Arcidiacono, è il miglior percorso di cura di sé che si possa affrontare

Risposta della Dott.ssa Valentina Ilaria Arcidiacono
Felice di averti aiutato e aver fatto questo percorso insieme! In bocca al lupo per la tua vita

Paolo 16/02/2021 paziente verificato

Sin da subito malgrado il mio timore iniziale mi ha fatto sentire a mio agio, e devo dire che con il passare del tempo sono riuscito non a far scomparire, ma a capire e domare la mia ansia. Grazie al nostro lavoro oggi non fuggo più dalle situazioni ma le affronto e devo dire a volte anche con successo! Non finirò mai di ringraziarla abbastanza.

Alessia 29/01/2021 paziente verificato

La Dottoressa Arcidiacono mi ha aiutato in un momento di grande difficoltà! Vivevo una brutta situazione familiare e credevo di non poterne uscire. Alla paura e alla rabbia si aggiungeva giorno dopo giorno la frustrazione di non essere in grado di reagire. E poi è arrivata lei...Sono rinata! Adesso mi riconosco la forza per affrontare la quotidianità e ho raggiunto un grado di consapevolezza che non pensavo di avere! Non sarei mai riuscita a farcela da sola! Grazie mille di cuore!!

Patrizia 09/08/2020 paziente verificato

Mi sono sentita accolta ed accompagnata con delicatezza e profondità. Le sono molto grata per la professionalità e competenza con la quale svolge le sedute, lo ritengo un percorso terapeutico efficace e molto prezioso.

Katia 18/09/2019 paziente verificato

Professionalità e umanità caratterizzano la persona della dottoressa. Mi sono sentita accolta e compresa fin da subito. Continuerò il mio percorso di terapia per stare ancora meglio. Grazie di cuore!

Risposta della Dott.ssa Valentina Ilaria Arcidiacono

Grazie per le belle parole spese.

Maria 13/09/2019 paziente verificato

Ottima dottoressa!!!!

Risposta della Dott.ssa Valentina Ilaria Arcidiacono

La ringrazio

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Valentina Ilaria Arcidiacono?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione