Dott.ssa Mariana Dolores Padriali

psicologa, psicoterapeuta, terapeuta E.M.D.R.

informazioni di contatto

Via Fabio Filzi 11/7 - 16043 Chiavari (GE)

Tel: 01853... [VEDI TUTTO] Tel: 34946... [VEDI TUTTO]

presentazione

La Dott.ssa Padriali ha compiuto gli studi universitari presso l’Università di Belgrano in Argentina, dove si è laureata in Psicologia nel 1995. Ha quindi approfondito i propri studi psicanalitici per diversi anni sia in Argentina che in Italia presso l’Associazione psicanalitica di Padova. Nel 2005 si è poi specializzata in Psicoterapia sistemico-relazionale presso la Scuola Milanese di Terapia della Famiglia.

La Dott.ssa ha frequentato un Corso completo di EMDR a Milano con la Dott.ssa Isabel Fernandez. Inoltre, si sta specializzando in bioneuroemozione con Eric Corbera ed ha collaborato, in qualità di Volontaria presso il “Telefono donna” di Chiavari, occupandosi di donne vittime di violenze e maltrattamenti. Attualmente svolge attività libero professionista presso il suo Studio di Chiavari, dove tratta in modo particolare problematiche quali dipendenza affettiva, violenza, disturbi d’ansia e dell’umore, disturbi della personalità.

Svolge terapia individuale, coppia, famiglia e di gruppo.

leggi altro

aree di competenza

• Consulenza e Psicoterapia individuale, di coppia e familiare

ultime domande e risposte

Dismorfofobia o disforia di genere?

Buongiorno Sono un ragazzo di 21 e vivo da anni con fatica e senza più un senso logico e una via. Odio il mio aspetto. Non lo accetto, lo rifiuto. Odio il mio viso, sia perché ho avuto un'acne... [ ... ]

3 risposte

leggi

ultimi articoli pubblicati

Dipendenza affettiva: cause

Dipendenza Affettiva Perchè non mi chiami? Non sono nessuno senza il  tuo amore C’è un tempo per essere bambini, c’è un tempo dove non importa la realtà e neanche  l’impossibile, è..., [ ... ]

11 Maggio 2017

leggi
Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Veneto col n. 3564 dal 23/02/2001.

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Mariana Dolores Padriali?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione

La Dott.ssa Mariana Dolores Padriali non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.

chiedi di attivare le prenotazioni online